Doveva avvenire un provvedimento di arresti domiciliari per la propria consorte a convincere il ceppalonico ministro dell'ingiustizia firmatario dell'indulto e ora vittima a suo dire, del suo essere cattolico in una nuova quanto assurda crociata, a dare le dimissioni.....
L'italia della GIUSTIZIA aspetta con il fiato sospeso.... si dimette, o non si dimette? si dimette, o non lo fa? questo è il problema!
Assurde le reazioni politiche che all'unanimità o quasi, coccolano e sostengono il ministro dell'ingiustizia... reagisce meglio cosa nostra quando gli arrestano un boss, ma lo sappiamo oramai che differenze non ce ne sono molte se non per il trasferimento del direttivo, dalla sicilia all'interno dei palazzi, sparsi per l'italia.
Noi c'eravamo occupati del ceppalonico dell'ingiustizia in precedenti post... vi avevamo chiesto di firmare per chiedere le sue dimissioni. Ma mai credevamo ci fosse dietro una banda bassotti di tale quantità e qualità.
Ora chiediamo a tutti voi di scrivere al mortadella faccia di .... per chiedere a gran voce di accettare le dimissioni di mASTELLA.... anzi di pretenderle...Fatelo utilizzando questo link
oltre a lui che ognuno scriva al parlamentare che gli ispira di più... vi diamo una mano Camera al presente link e S enato al presente link .
Questa è una battaglia di GIUSTIZIA E LEGALITA' che non sarebbe servita in un paese civile dove le dimissioni sarebbero state atto dovuto e richieste dall'intero panorama politico e alla quale tutti noi NON POSSIAMO SOTTRARCI.
0 comments:
Post a Comment